SCARICA AVS VIDEO

Finalmente puoi salvare il video che hai creato con le modifiche apportate ed i parametri impostati, sia in un file separato di un formato determinato che in DVD. Scheda suono compatibile con Windows Monitor: Seleziona tra effetti video innovativi e transizioni. Rendi stabili video tremolanti. Cattura eventi memorabili e crea le presentazioni sorprendenti. Requisiti minimi di sistema Processore:

Nome: avs video
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 57.26 MBytes

Per eseguire questa operazione clicca su Produci al centro della schermata:. Accetto che i miei dati personali possano essere raccolti, utilizzati e trattati in conformità con le norme sulla privacy. Seleziona la cartella nella finestra aperta e clicca su OK: Vedi l’elenco dei formati video supportati. Requisiti minimi di sistema Processore:

avs video

Cattura eventi memorabili e crea le presentazioni sorprendenti. Per esempio, se avrai scelto le categorie File o Web la finestra sarà di tipo seguente, e ti verrà offerta la possibilità di aprire il file o di chiuderlo.

Seleziona la cartella in cui salvare il nuovo video. AVS Video Editor è una soluzione ideale per creare filmati professionali.

Gestione video di formati diversi

Salvare il tuo progetto Passo 2: Clicca sul pulsante appropriato. Continuando a navigare nel sito Lei accetta le nostre norme sulla privacy. Clicca qui per scaricare. Registra file multimediali dallo schermo PC e crea video guide, presentazioni o demo.

  DRIVER HP 2620 SCARICA

Il software è aggiornato regolarmente e rappresenta le tendenze più recenti dell’IT che permette agli utenti di stare al passo con le ultime innovazioni tecnologiche.

Viene aperta la finestra Produci. Non solo i principianti possono usarlo in modo semplice ma anche gli videp esperti possono anche essere utilizzato per applicazioni avanzate.

AVS Video Editor Recensione

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Iniziare la creazione di un nuovo video. Importa immagini, aggiungi voce o brani audio preferiti, aggiungi testo, effetti video impressionanti e transizioni. L’unica limitazione è un messaggio del testo sul video di uscita.

Clicca sul pulsante Progetti al centro della schermata e premi Salva progetto della pagina Inizia progetto:. Puoi utilizzare questo software per copiare materiale del quale possiedi i diritti di autore o del quale hai ricevuto il permesso di copiare dal proprietario.

Fideo le condizioni d’uso per i viideo.

avs video

Usando il progetto salvato potrai modificare certi effetti applicati o salvare il video in un altro formato nel modo più semplice. Il vieeo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

AVS Video Editor | Video Montaggio | Modificare video

Taglia, dividi, unisci, ruota, mixa video. Videi della finestra Produci cambierà nuovamente ed il video sarà elaborato e salvato: Bideo altre lingue Español Modifica collegamenti.

  MATLAB UNIBO SCARICA

Specificare la directory in cui salvare il video Finalmente puoi salvare fideo video che hai creato con le modifiche apportate ed i parametri impostati, sia in un file separato di un formato determinato che in DVD. Scheda suono compatibile con Windows 8. Applica vari effetti e aggiungi menù specialmente progettati. Applica effetti, aggiungi menù, audio, testi e sottotitoli, usa le sovrapposizioni.

Puoi utilizzare questo software per vas materiale del quale possiedi i diritti di autore o del quale hai ricevuto il permesso di copiare dal proprietario.

AVS Video Converter

Continuando a navigare nel vireo Lei accetta le nostre norme sulla privacy. Visualizza il tuo video ancora una volta in Anteprima per accertarti che tutto sia OK. La vidwo di prova non ha limiti di tempo videeo è completamente funzionale. Possiamo aggiungere audio aggiuntivo, effetti di transizione, inserire immagini, overlay avvs testo, e persino sovrapposizioni video per aggiungere effetti speciali o annotazioni.

Iniziare la creazione di un nuovo video Per completare la creazione del video clicca sul pulsante Crea: Sono supportati tutti i principali formati Lettura:

avs video