EASYPARK SCARICA

Accetto i termini e le condizioni d’uso. Come anticipato in apertura, EasyPark è fruibile anche sotto forma di account aziendale. Gli adesivi per il parabrezza ci sono arrivati a casa in pochi giorni. Cambia e-mail del profilo Questo indirizzo e-mail sarà connesso al tuo profilo e verrà usato ad esempio per l’invio di e-mail per resettare la password. Visualizza gallery 6 foto.

Nome: easypark
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 19.17 MBytes

Leggi tutti i commenti 2 Commenti. Trattandosi di un adesivo, ti suggerisco di effettuarne la stampa su carta adesiva. Inviami un nuovo adesivo per quest’auto. World Car of the Year: Ricarica ora il mio conto Cancella.

EasyPark – Infomobility Parma

Cognome persona di rif. Per concludere, tappa sulla voce Iniziare la mia sosta al centro della ruota e poi sul bottone OK. Il costo del servizio EasyPark easypqrk è previsto a Milano e Roma. Richiedi un nuovo adesivo EasyPark. Aggiungi account business Per favore, inserisci qui sotto i tuoi contatti per ricevere maggiori informazioni sulle soluzioni di account aziendale.

Questo sito contribuisce alla audience di.

Come funziona EasyPark

Ti auguro una buona lettura e… una buona sosta! Easyparkk necessario fornire questi dati Per favore, inserisci il tuo indirizzo.

Di un cellulare e di una carta di credito anche prepagata circuiti Visa o Mastercard, oppure di PayPal. Portando su ON gli interruttori relativi a SMS-promeria e PDF-conferma puoi anche abilitare, a pagamento, la ricezione di un SMS di promemoria 15 minuti prima del termine della sosta e la ricezione via mail di un documento PDF di conferma per il parcheggio effettuato. Di cosa hai bisogno per poter usufruire del servizio EasyPark?

  SCARICARE PICTUREPROJECT

Easypsrk i dettagli Cancella.

EasyPark, il parcheggio si paga via smartphone: lo abbiamo provato

easyparm Per creare un account di easypar tipo ti basta visitare la pagina Web dedicata del sito Internet del servizio, cliccare sul bottone Contattaci e compilare il form sulla destra inserendo tutti i dati richiesti.

Beh, nessun problema, posso fornirti io tutte le spiegazioni di cui hai bisogno. Easgpark Napoli quando lo usi puntualmente ti arriva la multa perché gli ausiliari del traffico non sono attrezzati per verificare il corretto pagamento. Sperando che nel frattempo sempre più città si adeguino ai tempi che cambiano.

Recati dunque sul posto e poi tappa sul pulsante Scegli presente nella parte in basso a destra della schermata di EasyPark. Come appare la App su smartphone. Articolo easypari in collaborazione con EasyPark.

Send printable sticker Cancella. Ricarica ora il mio conto Cancella.

In alcuni casi poi bisogna anche capire quale tariffa di parcheggio sia in vigore in quella determinata strada, perché nelle grandi città non tutte le strisce blu costano uguali. La cosa ti interessa ma non essendo un grande esperto in fatto di smartphone e nuove tecnologie temi di non essere in grado di utilizzare il servizio?

easypar,

Account Options

Ora che hai finalmente le idee più chiare su questo innovativo servizio cerchiamo di capire, in pratica, come funziona EasyPark e soprattutto quali operazioni, in concreto, bisogna compiere easyark potersene servire.

  REIMAGE REPAIR SCARICARE

Per maggiori informazioni clicca qui.

easypark

Se vuoi diminuire il quantitativo di ore e minuti della sosta devi invece girare la ruota a schermo in senso antiorario.

Easypark è troppo caro, nella mia zona chiede la percentuale massima di 39 cent, generalmente parcheggio per meno di 30 minuti e pago più di commissione che di parcheggio. Per poter esprimere un giudizio più ampio abbiamo scelto di utilizzarla in due contesti differenti, a Milano e a Torino.

E poi con la recente acquisizione del servizio Sostafacile, presto esaypark città saranno più di in Italia. Figuriamoci poi se non si trova dove pagare lo easpyark. Nel secondo caso, invece, è possibile utilizzare il servizio in maniera illimitata pagando solo un canone mensile fisso di 2,99 euro. Più precisamente, EasyPark consente di digitalizzare il processo di pagamento del parcheggio offrendo la possibilità di fare tutto direttamente e comodamente dallo smartphone.

easypark

Dacci un feedback Cancella. Hai dimenticato la password? Trattandosi di un adesivo, ti suggerisco di effettuarne la stampa su carta adesiva.