EMULE CONSIGLI PER SCARICA

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Metti il segno di spunta accanto alle voci Disattiva la lista dei Client Conosciuti e Disattiva la lista dei Client in Coda e clicca prima su Applica e poi su OK per salvare i cambiamenti. Dimensione o Fonti sono le colonne che maggiormente ci interessano. Connettersi alla rete Kad Configurata a dovere la rete eD2K, è arrivato il momento di occuparsi della rete Kad: Il mio consiglio è quello di non modificare in alcun modo le porte. La voce è stata pubblicata il 4 giugno da zecchinoroma.

Nome: emule consigli per
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 47.52 MBytes

Questo sito contribuisce alla audience di. Questo sito utilizza cookie. Come visualizzare la cronologia di Google Maps e disattivarla. Dalla finestra di benvenuto su eMule clicchiamo su Avantidove vi chiede di inserire il vostro nick eMule lasciatelo smule più ci teniamo anonimi e meglio vonsigli e spuntiamo solo la voce Connetti automaticamente eMule al suo avvio e andiamo Avanti. Per scaricare da eMule in maniera rapida e, soprattutto, sicura, peg usare una lista di server eD2K aggiornata e proveniente da una fonte affidabile, in modo da evitare server “morti” o server spia progettati con l’unico scopo di monitorare le attività degli utenti. Non avere altri programmi di scambio file p2p funzionanti che occupino la banda. Indice Operazioni preliminari Aprire le porte di eMule Aggiornare i server eD2K Connettersi alla rete Kad Ottimizzazione di eMule Operazioni preliminari Prima di mettere in pratica i miei consigli su come ottimizzare eMuledevi essere sicuro di avere un eMule perfettamente funzionante e senza problemi di connessione.

In questo modo partirà automaticamente il trasferimento del file. Per sfruttare a dovere il sistema dei crediti dovete tenere eMule connesso il più a lungo possibile facendo molto Upload e accumulando tanti crediti, in modo da poter in seguito usare i crediti accumulati per scalare velocemente le code ed iniziare subito il download.

I più rari sono quelli con valori ai quali potete assegnare priorità release.

Come velocizzare eMule

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: La colpa, diversamente da quanto potresti immaginare, non è la tua. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.

  SCARICARE SUPERONECLICK 2.1.1

Chiaramente, il valore da inserire nei campi Upload e Download devono essere corrispondenti ai reali valori della connessione in uso: Questo sito contribuisce alla audience di. Ogni server è indipendente dagli altri e non comunicano fra loro.

Per scaricare file con eMule, fai click sul pulsante Cerca nella barra di navigazione in alto. Infine, devi scegliere a quali reti P2P vuoi che si connetta eMule.

Come installare emule e scaricare qualunque tipo di file| GUIDA

Non dimenticarti poi della rete KAD. Cercate di stare nell’intervallo tra e fonti Emkle Coda. Ora che sei sicuro di avere un sistema funzionante, puoi pensare a come velocizzare eMule impostando il programma in maniera ottimale. Per scaricare velocemente e non avere problemi di connessione con eMule, devi usare una lista di server affidabile senza server spia ed aggiornata.

emule consigli per

Scritto il nome del film, libro o serie TV che stai cercando adesso devi selezionare la rete. Aggiornamento Sito e Videoguide.

– Guida eMule

Avast IS v. Consigli Colori Ricerca Proxy. Questo perché le possibilità di scelta dell’utente sono molto più ampie di qualsiasi altro programma del genere.

Per scaricare da eMule in maniera rapida e, soprattutto, sicura, bisogna usare una lista di server eD2K aggiornata e proveniente da una fonte affidabile, in modo da evitare server “morti” o server spia progettati con l’unico scopo di monitorare le attività degli utenti. Apri, dunque, il tuo fido “muletto”, clicca sul pulsante Opzioni collocato in alto a destra, seleziona la voce Connessione dalla barra laterale di sinistra e clicca sul pulsante Testa porte.

Impostiamo prima la porta TCP, inserendo nei primi 2 campi vuoti e a protocollo selezioniamo TCP e confermiamo, stessa cosa dobbiamo rifare, cliccando di nuovo sul conssigli aggiungi, impostare nei primi 2 campi vuoti e a protocollo UDP.

E’ normale inoltre che eMule ci metta dalle 4 alle 10 ore per raggiungere la sua massima velocità quindi cercate di non spegnere il computer o il programma troppo frequentemente.

  SCARICARE GHOST RECON

Non esistono segreti o formule magiche per velocizzare eMulequello che conta è configurare correttamente il programma in base alla propria connessione. A lista caricata ci vorranno appena pochi secondifai doppio clic sul nome del server che vuoi usare per collegarti alla rete eD2K di eMule e la freccia collocata nell’angolo in basso a destra della finestra del programma dovrebbe diventare verde se resta gialla, probabilmente c’è ancora qualcosa che non va nella configurazione delle porte nel router, controlla di aver seguito bene le indicazioni presenti nel capitolo procedente del tutorial.

Operazioni preliminari

Metti il segno di spunta accanto alle voci Disattiva la lista dei Client Conosciuti e Disattiva la lista dei Client in Coda e clicca prima su Applica e poi su OK per salvare i cambiamenti. Potrai scegliere tra le versioni ufficiali e community.

emule consigli per

Sperando che questa guida eMule vi possa essere utile, vi invitiamo a collaborare con noi per migliorarla ed espanderla. L’offuscamento del protocollo, qualora non lo sapessi, serve a bypassare i blocchi che alcuni provider Internet applicano al traffico peer-to-peer.

Il numero di Fonti in emjle dipende dal numero di file che hai messo a scaricare e da quante fonti hanno questi ultimi, quindi è impossibile fare un calcolo preciso del numero di file da inserire nella coda di download per ottenere un valore ottimale.

Come installare e configurare eMule al meglio

pr Segui la procedura accettando le varie richieste del programma vai avanti cliccando accetto o avanti fino ad arrivare alla parola Fine. Videoguida Belkin Videoguida LinkSys.

emule consigli per

Il network eDonkey conta una presenza media di 3 milioni di clients sempre collegati e quello Kademlia probabilmente simile, dato che la maggior parte degli utenti si collega ad entrambe le reti. Se invece il rapporto è minore clnsigli 1 esempio 1: Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: