ETICHETTE PER BOTTIGLIE DI OLIO DA SCARICARE

Scegli la tua etichetta personalizzata e che meglio rappresenta la tua attività. Solo ragione sociale e indirizzo della sua azienda 5 termine minimo conservazione: Roberto Pierantoni 14 marzo ore Redazione Teatro Naturale 09 dicembre ore Coratina, Ogliarola Salentina, Bio e Dop.

Nome: etichette per bottiglie di olio da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 63.59 MBytes

Le raccomandazioni suggerite dal Sig. Credevo di essere stato chiaro nella prima risposta. Se le etichette le vengono fornite dal committente o se il committente ne risponde Lui e non Lei. Franco Spada 07 dicembre ore Dimensioni etichetta L46mm x hmm fronte e retro.

Stampa professionale di etichette per bottiglie d’olio

Roberto Pierantoni 13 dicembre ore Dimensioni etichetta L46mm x hmm fronte e retro. Se il committente le fornisce la documentazione relativa alla consegna del prodotto con l’indicazione “olio extra vergine di oliva” ne risponde LUI e non Lei.

etichette per bottiglie di olio da

Commenta la notizia Per commentare gli articoli è necessaria la registrazione. Praticamente secondo loro sul frontale posso metterci solo nome del prodotto senza riferimento ad aree o aziende piu le solite cose “Italiano”, “Olio extravergine di cat superiore Michele Rosati 15 gennaio ore Buonasera e, seppur in ritardo, faccio i migliori auguri a tutta la sa ed i lettori di Teatro Naturale.

In altre parole non vorremmo far comparire il nome dell’azienda presso cui acquistiamo l’olio e che si occupa del confezionamento. Nel caso io lo rifornisca di una mia etichetta logo compreso bottiglia e tappo per l’imbottigliamento posso commercializzare poi l’olio pur non essendone produttore?

Se vogliamo indicare l’origine toscana sulla retroetichetta dell’olio extra vergine di oliva dobbiamo richiedere al frantoio presso cui l’acquistiamo e lo facciamo imbottigliare la certificazione IGP, giusto?

  ONE PIECE PUNTATE SCARICA

Gino Celletti 07 dicembre ore Sempre una novità all’orizzonte. Data di scadenza E’ sotto la responsabilità del produttore indicare il termine di conservazione, ovvero il termine ultimo oltre il quale l’olio mantiene le caratteristiche dichiarate in etichetta.

Etichette adesive per olio

Lei non classifica l’olio consegnatole. Buona giornata anche a lei.

etichette per bottiglie di olio da

Il committente è quindi responsabile di tutta la fase produttiva salvo ovviamente opzioni di rivalsa o di non accettazione del prodotto se non rispondente alle specifiche commissionate.

Considerando che sulla retro etichetta c’è scritto” Prodotto ottenuto da olive raccolte e molte in Italia” O altrimenti qual’è la dicitura corretta da scrivere. Buongiorno, sempre in merito all’etichetta, utilizzando lattine da 3 e 5 litri, dove è scritto in maniera netta e chiara la quantità di olio 3 o 5 litriè necessario riscrivere la stessa anche sull’etichetta oppure è possibile ometterla?

Gabriele Caliandro 28 novembre ore Esse non sono in alcun modo nascoste, oscurate, limitate o separate da altre indicazioni scritte o grafiche o altri elementi suscettibili di interferire.

87 Best Etichette Olio Extravergine d’Oliva images | Brand packaging, Olive oils, Design packaging

Design molto semplice, sintetico, Fustella dai bordi frastagliati come fossero strappati, sul lato destro si delinea un volto, la differenza più che il design grafico la fa il tipo va carta scelto.

In base alla legge Salva Olio italiano n.

Salve inanzitutto complimenti per il servizio che offrite. Redazione Teatro Naturale 07 dicembre ore Stampa sempre in quadricromia più oro a caldo simulato nel progetto con il giallo sfumato.

  SCARICA BASI KARAOKE PER KARAFUN

Etichette adesive per bottiglie d’olio

Lavoro con mio cognato che e’ calabrese e suo cugino e’ proprietario di un’azienda che coltiva olive, possiede un frantoio e produce olio che vende da se con la propria etichetta ma producerebbe e imbottiglierebbe olio anche conto terzi. Salve, ho da poco creato una azienda per la vendita online di olio extra vergine di oliva, riguardo all’etichetta gradirei sapere alcune cose cortesemente: Compro l’olio da un frantoio in grandi bottiglie da 5 litri per facilità di trasporto, per poi trasferirlo in bottiglie più piccole e venderlo Almeno questa è l’idea.

Ad esempio potremmo adottare la seguente dicitura: La parte centrale del marchio con il testo olio extra vergine di oliva sono stati bottigliie in oro colato bottitlie colato. Sebbene tali modifiche siano state approvate in seno di comitato Ocm unica, non sono ancora state varate. Gabriele Caliandro 26 novembre ore In caso affermativo a quali regole devo sottostare sia dal punto di vista dell’ettichettatura che dalle norme per la vendita dell’oilio stesso.

Roberto Pierantoni 12 settembre ore Roberto Pierantoni 14 gennaio ore Redazione Teatro Naturale 06 dicembre ore Pierantoni lei è stato gentilissimo ed esauriente, la ringrazio moltissimo del chiarimento!

etichette per bottiglie di olio da