INDIANA JONES ATLANTIS SCARICARE

Cliccate sulla corda e cadrete in un altro buco. Andate ad OVEST, ponete le tre teste sul ripiano ed entrate nella porta appena aperta; NORD, poi EST; date con il bastone un colpo alla zeppa che trattiene il contrappeso dell’ascensore, scendete nella stanza di sotto ed usate ancora il bastone nella bocca della statua. Tornate sul ponte inferiore ed andate a sinistra. Tornate da Sophia e datele il cardine. Il giocatore controlla Indiana Jones e le sue possibili azioni sono rappresentate da nove etichette di testo cliccabili, mentre l’inventario degli oggetti è realizzato tramite icone. My cart Cart is empty. Con quest’ultima, insieme alla Pietra del Sole e quella della Luna, l’archeologo giungerà nella vera Atlantide.

Nome: indiana jones atlantis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 20.93 MBytes

Salite sulla grande macchina e mettete una perlina nella bocca. Dopo una sequenza parzialmente interattiva, dove vi è richiesto solo di selezionare delle scelte di dialogo, vi ritroverete in Islanda. Osservate il pannello ed apritelo. Prendete la perlina ed uscite dal tempio. Prendete le due indiama sul tavolo ed usate il cammello. Arrampicatevi sulla corda ed usate la maionese sul totem. Ormai è chiaro che cosa stanno cercando i nazisti:

Posate le tre teste nel vostro inventario sulla mensola ed oltrepassate il cancello. Proseguendo a destra da questa schermata, prendete la stalattite; incontrerete il soldataccio Arnold, impossibile da abbattere. L’archeologo, tramite una mongolfiera lasciata nei pressi dello scavo, si reca a Cnosso.

  SCARICARE APP DAZN SU TV HISENSE

Screenshots

Avvicinatevi alla statua, infilate i tre dischi di pietra ed allineateli come indicato nel diario. Ormai è chiaro che cosa stanno cercando i nazisti: Parlate con il pappagallo usando la frase 4. Immagine tratta dalla versione italiana del gioco. Devi accettarla per andare avanti.

Spengete il generatore e prendete la candela.

indiana jones atlantis

Arriverete in un ambiente buio. Usate questo nella stanza della stalattite e parlate col fosso, scoprendo Sophia imprigionata; tiratela su con la frusta e tornate alla porta ormai libera dopo la dipartita di Arnold. Parlateci di nuovo usando le frasi: Osservate le ossa e troverete altre perline.

Andate a destra ed ascoltate la conversazione.

Download Indiana Jones And The Fate Of Atlantis – Giochi Abandonware

Seguite il servitore andando a sinistra. Tornate al punto di partenza e montate le due pietre sulla piattaforma, combinandole come indicato sul diario; vi accoglierà un soldato che abbatterete prontamente. Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate.

Entrate e parlate con Sophia usando le frasi: Accetto le ztlantis sulla privacy. Osservate la stanza della sentinella, ma per il momento non fate nulla. Entrate nella giungla e vedrete alcuni sentieri che conducono alla foresta scura.

Uscite dalla prigione ed andate nel canale. Osservate le statue raffiguranti un gatto e ne troverete uno di cera.

Indiana Jones and the Fate of Atlantis Steam Key GLOBAL –

Fate Of Atlantis è una delle avventure più lunghe mai prodotte dalla Lucas. Usate la mongolfiera e quando vedrete il sottomarino atterrateci sopra.

  SCARICARE TARTARUGHE NINJA GIOCHI DA

indiana jones atlantis

Prendete il pezzo di carbone e mettete la gomma sullo scivolo. Tutte e tre le modalità hanno in comune alcune ambientazioni e si concludono nello stesso modo, ossia con l’ingresso nella vera Atlantide. Sternhart identifica il disco come la “Pietra del Mondo”, ma scappa immediatamente in un passaggio segreto, portando il manufatto ahlantis sé.

Giochi Abandonware

Sophia sarà rapita dai nazisti e Indy ne scoprirà la prigione, sorvegliata da una guardia, che eliminerà attivando una statua meccanica oppure, successivamente, a pugnima non potrà ancora liberare la collega. Ci sono tre maniere diverse di entrare nel teatro: A differenza del precedente titolo, la storia è originale e non si basa su uno dei film di Indiana Jones.

Andate a destra fino in fondo e prendete lo straccio unto. Su indicazione del professore, Indy viaggia sino a Thera la Colonia Inciana di Atlantidedove scopre che Sophia è stata rapita. Indy e Sophia vanno inizialmente ad Algeri, dove sottrarranno al mercato di Omar una maschera.

Toccate e maneggiate atlanris i comandi che trovate sulla vostra strada, per avere il controllo del sommergibile riparate la leva con lo sturalavandini.

Nel dialogo, finalmente ritrovato, Indy scopre che per accedere ad Atlantide sono necessari tre dischi di pietra: Prendete il biglietto da visita di Trottier, salite sul taxi ed andate in….