SCARICARE MOZILLA VERSIONE 38

URL consultato il 4 settembre Firefox 30 è uscito il 10 giugno , tra le novità troviamo il supporto a GStreamer 1. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. L’11 aprile sono usciti Firefox Include un paio di nuove localizzazioni, il supporto iniziale alle applicazioni web che seguono il modello di Mozilla, la rimozione del prefisso “-moz” dai tag CSS3 oramai standardizzati e svariati fix tesi a correggere i bug individuati in precedenza.

Nome: mozilla versione 38
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 63.27 MBytes

Con l’arrivo della nuova versione di Mozilla Firefox i download hanno superato la quota di un miliardo [11]. Infine offre un miglioramento al supporto del protocollo WebSocket ed alla proprietà CSS hyphen per diversi linguaggi. È stata inoltre introdotta la possibilità, disabilitata di default, di mandare dati anonimi sulle prestazioni di Firefox per migliorarne le future versioni, chiamata Telemetry. Il 27 aprile è uscito Firefox Da questo aggiornamento, off-main-thread compositing OMTC è abilitato di default su Windows portando miglioramenti di reattività. Il 13 dicembre è uscito Firefox

Cronologia delle versioni di Mozilla Firefox

Tra le novità più importanti troviamo il supporto a WebRTC ovvero la tecnologia in grado di interfacciarsi con le periferiche hardware senza l’ausilio di plugin terziil compilatore JavaScript IonMonkey che migliora notevolmente le prestazioniil nuovo algoritmo di HTML scaling che migliora la gestione delle immagini nelle pagine web e il supporto ai Display Retina. Firefox ESR è una versione ufficiale di Firefox sviluppata per grandi organizzazioni mozillq, ad esempio, le università e le aziende.

mozilla versione 38

Durante lo sviluppo si accumularono numerosi ritardi: Lo sviluppo di Firefox 3 – nome in codice “Gran Paradiso” – è iniziato il 13 agostoqualche mese prima di quello di Firefox 2 ovvero nel primo trimestre Segue un elenco delle maggiori novità che sono state introdotte nella terza major release del popolare browser:.

  SCARICARE NETFLIX SU TV PANASONIC

L’ultimo aggiornamento è stato reso disponibile bersione 30 marzo con la versione 3. L’unico cambiamento “estetico” è rappresentato dalla scomparsa del pulsante per l’avanzamento nelle pagine web che, in realtà, rimane nascosto fino a che non se ne avrà effettivamente bisogno ovvero fino a quando non si torna su una pagina già visitata. A distanza di poche ore dalla release è stata pubblicata la versione 9.

Lightning :: Versions :: Componenti aggiuntivi per Thunderbird

La versione per Mac OS X permette la navigazione con lo swipe movimento laterale a due dita sul trackpad e presenta un’integrazione più profonda del tema con Mac OS X Lion. Lo sviluppo di Firefox 5 mozllla iniziato subito dopo l’uscita di Firefox 4 e già dal 20 maggio sono divenute disponibili le prime beta di Firefox 5, poi uscito in versione definitiva il 21 giugno [18].

La prima versione alpha fu pubblicata il 7 agostola prima beta il 30 ottobre, la prima release candidate l’8 gennaio e la versione finale il 21 gennaio. Il 31 ottobre è uscito Firefox Firefox 25 è uscito il 29 ottobre La prima versione alpha risale all’8 dicembrela prima beta al 20 novembre e la prima release candidate al 16 maggio Inoltre, la maggior parte dei plugin non è attivata di default.

Tra le novità la possibilità di iniziare una conversazione con Firefox Hello tramite social network. L’ultimo aggiornamento è avvenuto il 30 maggio con la versione 1. Alcuni programmi necessitano di essere portati a una versione successiva affinché Firefox possa essere aggiornato correttamente. Il 18 dicembre è uscito Firefox Il 28 dicembre è uscito Firefox Firefox 26 ha cambiato il comportamento dei plugin Java per la modalità “click-to-play”, alternativa all’esecuzione automatica.

  PHOTOFILTRE GRATIS SCARICA

In questo articolo vengono discusse alcune alternative all’aggiornamento e vengono indicati i link alle versioni precedenti di Firefox.

mozilla versione 38

Vdrsione nel Brendan Eich, capo del team tecnico Mozilla, annunciava dei piani per Firefox 4. Se per queste ultime ormai Mozilla diffonde una nuova release ogni 6 settimane, per versiione ESR l’aggiornamento avverrebbe ogni 54 settimane.

mozilla versione 38

Il 27 agosto è uscito Firefox Versoone, denominata Australis, introduce principalmente delle schede di forma arrotondata, un nuovo menù hamburger, un nuovo Firefox Account ed una nuova finestra di personalizzazione.

Il 5 maggio è uscito Firefox Le mizilla versioni di test di Firefox 3.

Firefox 38 supporta i DRM di Netflix | Webnews

Non va pertanto confusa con la navigazione tramite server proxy anonimizzanti, chiamata in Inglese “anonymous web surfing”.

Si fissa la distorsione dello schermo su alcuni dispositivi dopo avere toccato il suggerimento di ricerca. Il lancio della versione 1. Il 17 marzo sono usciti Firefox Rispetto alla versione precedente, i cambiamenti introdotti in Firefox 10 sono decisamente versioone mzilla.

Da questo versionw, off-main-thread compositing OMTC è abilitato di default su Windows portando miglioramenti di reattività. Il 13 agosto è uscito Firefox Nonostante una lunga campagna di testing alcuni bug abbastanza fastidiosi sono presenti nella versione 1.