PUNTATE THE WALKING DEAD SCARICA

L’ottavo episodio della seconda stagione, trasmesso dopo una lunga pausa nella messa in onda, è stato seguito da 8,1 milioni di telespettatori, battendo tutti i record delle serie tv trasmesse via cavo [45]. Dopo essere stata distribuita online sul sito ufficiale della serie televisiva il 3 ottobre , la serie è anche stata doppiata in italiano e distribuita online su Foxtv. Al Regno, Carol e Jerry trovano Henry, che sta cercando di sistemare i tubi dell’impianto idrico. URL consultato il 20 novembre Al Regno intanto Ezekiel crea un diversivo e si lascia catturare per permettere la fuga ai suoi cittadini, affidandoli a Carol che nel frattempo era arrivata ad aiutarlo.

Nome: puntate the walking dead
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 67.3 MBytes

Mentre Judith se ne va, il figlio di Rick e Michonne, R. Nei pressi del ponte ancora distrutto, Michonne parla alla presenza di Rick sul futuro e di come la vita continua e il tempo passa. Il 12 gennaio la serie è stata ufficialmente rinnovata per una decima stagione. Negan sorride mentre la bambina se ne va. Maggie tuttavia le fa portare a Hilltop ed è tentata di requisire le loro scorte di cibo, ma infine accetta l’accordo:

The Walking Dead (serie televisiva)

Gli episodi della stagione 9 in onda su FOX in prima assoluta a partire dall’ 8 ottobre Controllano Beatrice oltre il tramite radio, ma non ricevono risposta, quindi vanno alla sua ricerca e la trovano incosciente nel upntate. Ispeziona Magna e chiede a Eugene puntae essi sono qui. Carol interviene e ferma Jed.

URL consultato il 27 febbraio Daryl corre dentro e uccide i vaganti intorno a qalking mentre Kelly, Tammy ed Earl intervengono per salvarla.

  E INSTALLA CONNESSIONE GUIDATA CELLULARE MICROSOFT SCARICA

Il mattino dopo, i salvatori lasciano il campo. Ad Alexandria, Negan schernisce Gabriel che stava pulendo il suo vasino fino wwalking farlo arrabbiare. Ufficiale [ collegamento interrotto ]30 ottobre I fan si chiedono quale sarà il destino di Carl Grimes, in pericolo di vita dopo essere stato morso da uno zombie.

Michonne reagisce con rabbia e se ne va. Quindi rivolge la sua attenzione a Helen e suggerisce che in realtà è lei che vuole essere il nuovo leader. Tirando le somme, si prospetta davvero un rebootun riavvio, per The Walking Dead: Prima che possa farlo avvistano un gruppo di Salvatori sulle loro tracce e, mentre Tara si nasconde, Dwight esce allo scoperto puntatr che l’unico testimone del suo tradimento è scomparso, quindi si riunisce ai Salvatori continuando a fingere la sua lealtà.

The Walking Dead | Stagione 9

Fra le new entry, ci sono anche Magna e i suoi amici: In un altro flashback, alcuni sopravvissuti stanno impazzendo mentre fuori dal rifugio si sentono dei colpi di pistola.

Nelle vicinanze, Anne chiede a padre Gabriel chi fosse la donna che lei ha disegnato per lui, egli dice che era la sua organista che amava e ha perduto.

Di fronte punyate cancello, Alpha, ora calva, ferma deead suo gruppo e si presenta, dicendo loro che vuole solo indietro sua figlia.

puntate the walking dead

Gabriel confessa di essersi arrabbiato perché mentre deve prendersi cura di lui, Rosita si doveva riprendere a Hilltop. Viaggio nel cuore di The Walking Dead 9x Negan, nel frattempo, è stato catturato da Jadis. Tara poi lo aggiorna su alcuni problemi minori della comunità e si congratula con lui per essere stato rieletto come leader.

  SVEGLIA MILITARE MP3 SCARICA

The Walking Dead – Tutte le stagioni

Luke vede Connie nei campi di grano e le fa segno alle sue spalle per farla tacere. Dopo che si sono dispersi, Rick chiede a Gabriel dove fosse Aalking la scorsa notte quando Justin è scomparso. Lei declina e appoggia la testa sulla sua spalla. Più tardi, mentre tutti dormono, Lydia si alza puntahe guarda il corpo di Matias.

Nel bosco, Eugene rallenta mentre lui e Rosita continuano a scappare dagli zombie. Sul carro, Magna si lamenta con il suo gruppo di Michonne che ha ancora i suoi coltelli e li rivuole indietro. Sul ponte, Aaron condivide con Daryl la sua esperienza di padre con Gracie e gli dice che un giorno anche lui diventerà un grande papà.

puntate the walking dead

Tirano fuori i vaganti, afferrano la lampadina e alla fine escono. Puntxte dice di pensare Puntaye ogni giorno, e quando Negan chiede di suo figlio, lei dice con rabbia che Andre non ce l’ha fatta.

Alden canta mentre Gregory fhe un elogio.

The Walking Dead – Stagione 9

Anne ammette di aver scambiato persone per rifornimenti e stava wakling di scambiare Gabriel e Rick quando li aveva rapiti tempo fa. Maggie dice alla sua gente che vuole che questa sia l’ultima volta che accada qualcosa del genere.

Al campo, i salvatori sono furiosi per la morte di Justin.