BLOCCO POPUP GOOGLE CHROME SCARICARE

Successivamente ricordarti di cliccare sul bottone Fine per due volte di seguito per confermare ed applicare le modifiche. È posto all’interno della sezione “Privacy”, premendolo verrà mostrata una nuova finestra di configurazione. Fai clic su Impostazioni. Cerca il sito nella sezione “Consenti”. In alcuni casi questo passaggio viene eseguito automaticamente.

Nome: blocco popup google chrome
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 31.86 MBytes

Nella finestra che si apre, seleziona la scheda Privacytogli la spunta dalla voce Cchrome blocco popup e fai click prima su Applica e poi su OK per salvare i cambiamenti. Seleziona il link “Prova altre estensioni”. Accedi al menu principale. In ogni caso, puoi consentire la visualizzazione delle popup inviate dal sito che stai visitando selezionando la relativa icona “Popup bloccati” posta sull’estrema destra della barra degli indirizzi e scegliendo l’opzione che ne oppup la visualizzazione. Seleziona il radio pulsante “Non consentire la visualizzazione di popup nei siti consigliata “. Fidati, è molto più facile a farsi che a dirsi!

blocco popup google chrome

Il relativo pulsante è posizionato nell’angolo superiore destro della finestra ed è caratterizzato da tre puntini allineati verticalmente. Scopri come controllare i comportamenti esatti di un sito web quando utilizzi Chrome.

Come sbloccare popup

Generalmente utilizzi Mozilla Firefox per navigare in rete? In questo caso sui sistemi Android deve essere stato eseguito il “root”.

Premi il pulsante caratterizzato da tre puntini allineati verticalmente.

Premi il pulsante per accedere al menu principale di Chrome. Per visualizzare sempre i popup del sito, seleziona Consenti sempre popup e reindirizzamenti da [sito] Fine. Se noti che l’estensione installata sta bloccando dei contenuti che non dovrebbero essere bloccati, puoi creare delle eccezioni relative ai siti web che visiti normalmente e popuo sono attendibili e sicuri.

  SCARICARE AVAST ANTIVIRUS GRATIS PER UN MESE

Dal computer

Leggi informazioni sull’ utilizzo di un googlee Chrome gestito. Ma certo che si, ci mancherebbe altro. Nella finestra che si apre, seleziona la scheda Privacytogli la spunta dalla voce Attiva blocco popup e fai click prima su Applica e poi su OK per salvare i cambiamenti. Seleziona il campo di ricerca posto nell’angolo superiore sinistro della pagina, quindi esegui la tua ricerca utilizzando la parola chiave “adblock”. Pagina Cbrome Scrivi un articolo.

Pop up blocker for Chrome™ – Poper Blocker

In questo modo verrà chiusa la finestra “Impostazioni contenuti” e le modifiche apportate poopup salvate. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie.

blocco popup google chrome

Accedi al menu principale. Accedi alla scheda “Estensioni”.

Tuttavia, dato che i javascript ggoogle ampiamente utilizzati dai creatori di siti web, attivando questa opzione è possibile che vengano accidentalmente bloccati anche contenuti leciti, non pubblicitari e non visualizzati in formato di popup. Google Chrome Chiedi su Twitter. Fidati, è molto più facile a farsi che a dirsi!

Come sbloccare popup | Salvatore Aranzulla

pppup Beh, ma non bloccco preoccuparti: Fai clic su Popup e reindirizzamenti. In alternativa, dopo aver visitato il sito Internet di riferimento clicca sulla voce Popup bloccati nella barra degli indirizzi, clicca sul relativo popup da visualizzare, scegli Consenti sempre popup di [nome sito] e premi su Fine. È posizionato nell’angolo superiore destro della finestra ed è caratterizzato da tre puntini allineati verticalmente. Sui dispositivi mobili è possibile installare applicazioni di terze parti per la gestione e il filtraggio delle popup.

  SCARICARE YETY SPORT DA

blocco popup google chrome

Bloccare o consentire i popup in Chrome Per impostazione predefinita, Google Chrome impedisce la visualizzazione automatica dei popup sullo schermo. Nella sezione “Privacy e sicurezza”, fai clic su Impostazioni contenuti. Seleziona poi la voce Impostazioni dal menu che compare. La procedura, te lo anticipo subito, è semplicissima.

Come bloccare popup Chrome | Salvatore Aranzulla

In questo modo renderai molto più efficace il sistema di filtraggio delle popup. Nella scheda che si apre, clicca sulla voce Avanzate che sta in fondo, individua la sezione Privacy e sicurezza e pigia sulla dicitura Impostazioni contenuti ad essa annessa. In alcuni casi questo passaggio viene eseguito automaticamente.

Hai golgle utile questo articolo? I cambiamenti avranno effetto immediato, senza neppure bisogno di riavviare il browser. Dallo smartphone e dal tablet Utilizzi il browser di big G dallo smartphone o dal tablet — Android o iOS — e ti piacerebbe capire come crome per sbloccare i popup di Chrome anche in tal caso?