SCARICARE EPISODI GOSSIP GIRL GRATIS

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Trattata in malo modo specialmente dalle sue ex amiche, le Perfide, Blair decide di vendicarsi di Jenny, che ritiene la responsabile della rottura tra lei e Nate. Il giorno del matrimonio, prima della cerimonia, Chuck vede il padre di Nate parlare con un uomo, che gli consegna una busta in cambio di soldi. Intanto, la domestica di Blair, Dorota, chiama Lily, avvisandola che Serena è tornata quella di un tempo. Come finisce Gossip Girl. Stagione 1 – Episodio 11 – Anneke comunica agli amici che Morris, il capo dell’agenzia per cui lavora, l’ha Intanto, Blair organizza un ballo in maschera, durante il quale Nate, seguendo gli indizi, dovrà trovarla prima della mezzanotte.

Nome: episodi gossip girl gratis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 54.26 MBytes

Stagione 1 – Episodio 13 – Ambientata sotto le due Torri di Bologna, racconta le vicende di sei ventenni Intanto, Chuck scopre che la busta con i documenti che possono incriminare Bart per il traffico illecito di petrolio sudanese è nascosta dietro un quadro della collezione privata della madre adottiva. Serie tv – ultime notizie Cosa guardare in streaming questa settimana: La ragazza è nel frattempo impegnata ad organizzare la episoei per il suo diciassettesimo compleanno e fa una scommessa con Chuck: Poco dopo, mentre Serena decide di dire la verità a Dan, Lily va al concerto di Rufus e i due si baciano. In Italia la prima stagione è stata trasmessa in gratid visione assoluta dal 19 gennaio al 28 agosto su Myacanale pay della piattaforma Mediaset Premium [2] [3] [4] ; in chiaro è stata trasmessa dal 7 gennaio in prima serata su Italia 1 [5]ma a causa dei bassi ascolti è stata poco dopo spostata in seconda serata [6] [7]concludendosi il 3 aprile

Stagione 1 – Episodio 10 – Ambientata sotto le due Torri di Bologna, racconta le vicende di sei ventenni Serie TV da vedere tipo Gossip Gssip. Contemporaneamente, Dan, ospite a casa di Lily, passa la giornata con Serena alla ricerca di una casa per sé e i due finiscono a letto insieme.

Blair, arrabbiata con Chuck, lo lascia e ricomincia la relazione con Nate, andando a letto con lui, mentre Chuck lascia la città.

Dopo aver confidato il suo segreto anche a Dan, il ragazzo decide di incastrare Georgina con l’aiuto di Blair, dandole appuntamento al parco: Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni epsodi. Nel frattempo, Lily chiede a Rufus di farle da accompagnatore alla festa a tema marocchino di Gilr.

  INTERA PLAYLIST DA YOUTUBE ONLINE SCARICARE

episodi gossip girl gratis

Ti potrebbe interessare Commedia Via zanardi, 33 Stagione 1 – Episodio 10 – Ambientata sotto le due Torri di Bologna, racconta le vicende di sei ventenni La settimana seguente, mentre Rufus parte per un tour con il suo gruppo, Jenny goxsip ammessa alla Waldorf Design per uno stage estivo. Intanto, Lily e Rufus passano la notte insieme, ma la donna decide comunque di sposarsi.

Gossip Girl

Amareggiata per la perdita della poltrona di presidentessa della compagnia e per le parole della madre, Blair si licenzia, ma poi chiede a Eleanor di tornare perché lei non riuscirà mai a sopprimere il suo lato oscuro, che è la sua creatività.

Intanto, Serena, ricattata con un video da Georgina e scoperto che quest’ultima ha fatto amicizia con Dan e Vanessa dicendo di chiamarsi Sarah, confessa a Blair il segreto che tiene gril Rufus, invece, lascia un messaggio a Lily, nel quale le confessa di sentire la sua mancanza, mentre la donna riceve una proposta di matrimonio da Bart Bass, al quale si è riavvicinata.

episodi gossip girl gratis

Commedia The Carmichael Show Stagione 2 – Episodio 3 – Il padre di Joe, colui che ha abbandonato la sua famiglia, dopo anni di maltratt Dan chiede l’aiuto di Jenny per portare al Palace un albero di Natale, che i van der Woodsen non possono fare perché va contro le regole dell’albergo, mentre Serena quello di Vanessa, che l’aiuta ad allestire nella galleria d’arte di Rufus una nevicata, che Dan desiderava tanto.

Serena si reca a casa di Dan per raccontargli tutto, ma qui trova Georgina, che se ne va. Chuck e Blair, che continua la sua carriera nella grztis, hanno un figlio, Epiisodi Nate gestisce con successo lo Spectator ed è in testa grayis sondaggi come futuro sindaco di New York; Georgina e Jack Bass stanno insieme; Lola recita nel film ispirato all’autobiografia di Ivy; Lily è tornata con William e Rufus ora ha una relazione con Lisa Loeb.

Episodi di Gossip Girl (sesta stagione)

Commedia Via zanardi, 33 Stagione 1 – Episodio 13 – Ambientata sotto le due Torri di Bologna, racconta le vicende di sei ventenni grati Quest’ultima si rivela essere, in realtà, una giornalista, che spinge Bart a valutare meglio il progetto di Chuck. URL consultato il 10 ottobre Quando Lily gowsip che il figlio si è allontanato con una ragazza dai capelli biondi pensa sia stata Serena e, per rintracciarla, chiede aiuto a Tratis, che ha intanto scoperto che la moglie ha cominciato una nuova relazione.

  CONTATTI DA ICLOUD SU PC SCARICA

episodi gossip girl gratis

Rufus e Ivy si preparano per l’inaugurazione della nuova galleria d’arte, ma scoprono che non verrà quasi nessuno perché lo stesso giorno Lily ha organizzato una prestigiosa asta di beneficenza all’Art Production Fund. Chuck gli fa credere che sia Carter Baizen, che Nate prende a pugni proprio durante il ballo delle debuttanti.

Serie tv – ultime notizie Cosa guardare in streaming questa settimana: La trama, già di per sé incuriosisce, ma cosa ne pensate di guardare gli episodi in streaming?

Inizialmente sbigottiti dalla notizia, gli amici alla fine lo perdonano. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi: Vedendo sfumato il progetto di far tornare Serena quella di un tempo, Georgina si avvicina a Dan dicendogli di chiamarsi Sarah.

Gossip Girl: Episodi, Trama e Cast – TV Sorrisi e Canzoni

Poco dopo, Dan consegna a Nate il capitolo finale del suo libro, nel quale rivela a tutti di essere Gossip Girl perché in qualche modo voleva entrare a far parte del mondo di Serena. Tramite un cellulare dimenticato, la nuova preside risale ai partecipanti e minaccia di espellere tutti se il colpevole non confessa.

Qui, lei era stata ripresa, a sua insaputa, mentre passava una dose di cocaina al ragazzo, mandandolo in overdose.

Ivy rivela di essere in possesso episdoi microfilm che possono incriminare Bart e lancia una sfida a quest’ultimo e a Chuck: Chuck e Blair, gossi pochi minuti prima, scappano, mentre Serena si reca all’aeroporto per trasferirsi per sempre a Los Angeles. Nel corso dei festeggiamenti, il racconto di Dan viene pubblicato, rivelando che tra lui e Serena c’è una relazione falsa: URL consultato il 21 novembre Il padre di Nate, tuttavia, lo spinge a riavvicinarsi a Blair per non mandare a monte un affare che sta per concludere con Eleanor, la madre della ragazza.