REFERTI ONLINE ULSS 9 SCARICA

Con la consultazione del referto on line si assolve l’obbligo di ritiro dello stesso senza incorrere nelle sanzioni previste in caso di mancato ritiro. Con la consultazione del referto on-line si assolve all’obbligo di ritiro dello stesso senza incorrere nelle sanzioni previste in caso di mancato ritiro. Clicca sul Tasto “Ricerca”; 3. È inoltre necessario disporre di Adobe Reader 9 o versione superiore. Per assistenza e chiarimenti consultare la sezione “Domande più frequenti” maggiori informazioni sul servizio.

Nome: referti online ulss 9
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 60.1 MBytes

Per assistenza e chiarimenti consultare la sezione ” Domande più frequenti ” oppure contattare il Laboratorio Analisi utilizzando l’apposito form di ” Richiesta informazioni “. È inoltre necessario disporre di Adobe Uss 9 o versione superiore. Compila un velocissimo questionario di gradimento! Tale documento costituisce copia conforme all’originale, il quale è depositato negli archivi dell’ULSS N. Obline ricorda che prima di effettuare il ritiro informatico, è necessario aver pagato il ticket presso gli uffici cassa o le casse automatiche presenti nell’Ulss Il referto rimane disponibile on-line per 45 giorni dalla data del rilascio data del ritiro indicata sul modulo consegnato dal laboratorio. La consultazione è accessibile per 45 giorni dalla data di rilascio del referto.

Aiutaci a migliorare il servizio!

Accesso rapido al referto Per visualizzare il referto desiderato inserire le seguenti informazioni: Per assistenza e chiarimenti consultare la sezione ” Domande più frequenti ” oppure contattare ullss Laboratorio Analisi utilizzando l’apposito form di ” Richiesta informazioni “. I referti provenienti da altre aziende sanitarie ed ospedaliere o laboratori esterni es.

  SCARICA DEMO SYMWRITER

Codice Fiscale Obbligatorio Inserisci qui il tuo codice fiscale. Con la consultazione del referto on line si assolve l’obbligo di ritiro dello stesso senza incorrere nelle sanzioni previste in caso di mancato ritiro.

I referti digitali hanno piena validità legale e possono essere utilizzati come normali referti cartacei.

ULSS9 Treviso – Referti Mobile – FPA

Inserisci il codice fiscale ed il codice di accesso; 2. Tale documento costituisce copia conforme all’originale, il quale è depositato negli archivi dell’ULSS N. Il referto rimane disponibile on-line per 45 giorni dalla data del rilascio data del ritiro indicata sul modulo consegnato dal laboratorio.

Clicca eeferti Per visualizzare il referto desiderato inserire le seguenti informazioni: La consultazione è accessibile per 45 giorni dalla data di rilascio del referto.

referti online ulss 9

Per assistenza e chiarimenti consultare la sezione “Domande più frequenti” maggiori informazioni sul servizio Con la consultazione del referto on line si assolve l’obbligo di ritiro dello stesso senza incorrere nelle sanzioni previste in caso di mancato ritiro. Per assistenza e chiarimenti consultare la sezione “Domande più frequenti” maggiori informazioni sul servizio.

Ritiro referti – ClicSalute

Per la consultazione dei referti è necessario disporre di Adobe Reader 9 Clicca qui per scaricare onlline Adobe Reader. Clicca su “Scarica il referto”.

  SCARICARE TELEFILM SU IPAD

referti online ulss 9

Non è possibile avvalersi di questo servizio quando, pur avendo effettuato il prelievo nelle strutture dell’Ulss 22, i referti provengono da altre Aziende Sanitarie o da laboratori esterni in cui è stata eseguita la lettura, e nemmeno per quelle tipologie di esami per referhi quali possono essere necessari ulteriori approfondimenti che comportano una maggiorazione dell’importo dovuto. Clicca sul Tasto “Ricerca”; 3.

Clicca su “Scarica qui”.

referti online ulss 9

Compila un velocissimo questionario di gradimento! Si ricorda che prima di effettuare il ritiro informatico, è necessario aver pagato il ticket presso gli uffici cassa o le casse automatiche presenti nell’Ulss Per la consultazione dei referti è necessario disporre di Adobe Onlnie 9 Clicca qui per scaricare gratuitamente Adobe Reader I referti provenienti da altre aziende sanitarie ed ospedaliere o laboratori esterni es.

Con la consultazione del referto on-line si assolve all’obbligo di ritiro dello stesso senza incorrere nelle sanzioni previste in caso di mancato ritiro. È inoltre necessario disporre di Adobe Reader 9 o versione superiore.