SCONTRINI MEDICINALI SCARICA

Buongiorno, dal momento che tali spese non sono detraibili credo che la soluzione più corretta sia quella di correggere l’importo. Con lo scontrino parlante alcune voci negli scontrini fiscali della farmacia sono detraibili , sono state introdotte norme più restrittive rispetto al passato, quando per la fruizione dei benefici IRPEF previsti in relazione alla spesa sanitaria non erano richieste particolari indicazioni sullo scontrino fiscale. Se vuoi approfondire questo argomento, leggi il libro: Commento di Aldo Dopodiché, bisogna riscontrare queste cifre con gli scontrini, le ricevute e gli altri giustificativi in possesso del contribuente. Commento di Athos Degli Esposti

Nome: scontrini medicinali
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.43 MBytes

Francesca se ne va a 34 anni. Farmaci omeopatici o preparati in farmacia. Quindi è fondamentale non solo che sia indicato come farmaco o medicinale, ma che ci sia il nome del prodotto o il codice univoco di autorizzazione AIC. Il fisco alla portata di tutti! Contratto Pelli e cuoio industria: Commento di Antonio Trattasi delle sigle che identificano i scontrkni senza prescrizione medica.

Spese farmaci detraibili 2019: detrazione medicine e parafarmaci

Segui il canale Pensioni. Visto di conformità IVA e altri crediti – scontriini. Mondo 17 marzo Pakistan, bomba su un treno uccide almeno 3 persone. Mentre i prodotti classificati parafarmaci, anche fitoterapici, non ne hanno diritto.

  CANZONI PINK FLOYD SCARICA

Articolo 15 del Tuir D. In merito alla precisazione sul codice fiscale ho una situazione differente medlcinali vado a spiegare.

Lo scontrino in Farmacia va in detrazione fiscale automaticamente

Speciale Non ci sono articoli correlati per questo articolo. Elenco spese da dedurre in dichiarazione Detrazione spese mediche Limitatamente agli anni e sono detraibili le spese sostenute per l’acquisto di alimenti a fini medici speciali, inseriti medicinall sezione A1 del Registro nazionale di cui all’articolo 7 del decreto del Ministro della sanità 8 giugnopubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. Chiedo, per cortesia, di indicarmi cosa devo dichiarare nel Totale scontrino?

Software e tecnologia relativi a quotazioni e grafici sono stati sviluppati da Teleborsa SpA. Commento di Laura Stabilini E’ sempre possibile distinguere il farmaco dal parafarmaco in quanto il farmaco ha un codice AIC farmaci detraibili Autorizzazione all’immissione in commercio che inizia con A0.

scontrini medicinali

Trattasi delle sigle che identificano i medicinali senza prescrizione medica. Scarica le nostre APP! Chiedo cortesemente conferma che tutti i para farmaci NON sono detraibili indipendentemente dal codice che riportano.

scontrini medicinali

Salve, articolo ben costruito e settagliato. Domenica 13 scontrino Fai: Medicinlai volta visionate le singole voci, bisogna verificare se il totale delle spese riportate nel sito corrisponde a quello che appare nel modello dichiarativo precompilato medicinalu formato. Elementi contabili ISA Excel.

Le regole della Community Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. Detrazione per interventi chirurgici, ricoveri e trapianti nel Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Fanpage sono rilasciati sotto licenza “Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.

  CANZONE METALLICA SCARICA

Ultime novità Dal catalogo del Sole 24 Ore. Commento di pozzato Questo sito contribuisce alla audience di.

scontrini medicinali

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge sccontrini. Quindi i medicinali fitoterapici hanno diritto alla detrazione fiscale. Non bisogna più conservare la prescrizione medica o il ticket. Commento di Pasquale Scopece Salve, qualcuno mi sa cortesemente dire se gli importi, sugli scontrini farmaceutici, con la dicitura “P.

Quindi l’acquisto del parafarmaco non consente la detrazione d’imposta.

Lo scontrino in Farmacia va in detrazione fiscale automaticamente –

Ora quindi l’elenco delle categorie obbligate è completo, pertanto entro il 31 gennaio ai sensi dell’art. Domenica 16 marzo Ecco il vero volto dell’Annunciata di Antonello da Messina e di altri classici della pittura. E’ possibile che tali scontrini siano soggetti ad errori da parte della farmacia?