SU PC BACKUP ICLOUD SCARICARE

Devi solo fare clic su Effettua backup adesso. Per disattivare un servizio o iCloud, segui questa procedura: FoneLab è disponibile sia in versione Windows che Mac. Te lo spiego subito. Fai doppio clic su Il mio streaming foto per visualizzare le foto. Dai un’occhiata a questo, penso possa interessarti! Download e condivisione delle foto Quando attivi Foto, iCloud per Windows crea in Esplora file una cartella per le foto denominata Foto iCloud.

Nome: su pc backup icloud
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 21.49 MBytes

Allora mettiamo le chiacchiere da parte ed iniziamo immediatamente a darci da fare. Prima di iniziare, scopri la differenza tra i backup creati con iCloud e con iTunesquindi scegli il metodo più adatto a te. Se utilizzi una versione di iOS precedente alla Apri iTunes e collega il dispositivo al computer. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o ilcoud web di icloue parti.

su pc backup icloud

icloudd La cosa ti sembra interessante ma non hai la minima idea di come fare per usare iCloud? Fai doppio clic su Il mio streaming foto per visualizzare iclour foto.

Backup iPhone | Su PC | iCloud | Ripristinare | Cosa salva | MobileWorld

Qualsiasi documento archiviato in iCloud verrà automaticamente scaricato nella cartella iCloud Drive in Esplora file. Quando accedi a iCloud, ottieni 5 GB di spazio di archiviazione gratuito.

Individua i backup di iOS archiviati sul Mac o sul PC Per evitare di rovinare i file di backup, tieni presente quanto segue: Il limite massimo di caratteri è Scegli il backup che desideri eliminare. Testo Hey ciao, sono [Tuo Nome].

  TEMA BENQ SIEMENS EF 81 SCARICA

Backup iPhone cos’è, cosa salva e dove si trova

Se disattivi un servizio in iCloud per Windows, i dati non verranno automaticamente mantenuti aggiornati in iCloud e non visualizzerai gli aggiornamenti apportati sugli altri dispositivi. Gestisci i tuoi backup. Per salvare le modifiche, fai clic su Applica. Tuttavia potresti avere la necessità di disporre di un maggior quantitativo di spazio di archiviazione.

Backup iPhone: la guida definitiva

Se desideri apportare modifiche all’ID Apple, puoi aggiornare l’indirizzo email, l’indirizzo postale o altre informazioni relative all’account. Quindi esci da iCloud per Windows sul PC e segui questa procedura: Soluzione alternativa per Mac Per quanto riguarda invece il versante Backkup, come ti dicevo una procedura di backup completa tramite iCloud non è propriamente fattibile. Una volta scaricato e installato, vedrai nella finestra principale tre modalità di recupero dati.

Fai clic su Dispositivi.

su pc backup icloud

I backup su iCloud possono essere infatti effettuati solo in caso di connessione attiva su iPhone e iPad. Se vi trovate nella situazione di dover ripristinare un iPhoneandiamo quindi a vedere come fare per farlo tramite backup effettuato su iCloud. Prima di iniziare, scopri la differenza tra iclouc backup creati con iCloud e con iTunesquindi scegli il metodo più adatto a te.

Molto bene, allora bando alle ciance e cominciamo. Ulteriori informazioni Esegui il ripristino ifloud dispositivo da un backup. Bene, adesso andiamo a vedere come salvare parte dei dati del nostro iPhone su iCloud:.

  SCARICARE GIOCO SAMSUNG D600 GRATIS

Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati icllud testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni.

Backup iPhone iCloud

Per individuare un backup specifico: Per individuare le foto sul PC, puoi anche seguire questa procedura: FoneLab è disponibile sia in versione Windows che Mac. Scopri come eliminare i backup, copiarli e altro ancora. Digita o copia e incolla questo percorso: Il software inizierà ad analizzare il contenuto del backup iCloud e mostrerà tutti gli elementi come foto, contatti, video, messaggi e altro ancora.

Grazie ad esso, puoi avere tutti i tuoi dati, i contatti, i calendari e le ultime foto scattate con iPhone e iPad sempre e comunque a portata di mano, anche da browser Web. A procedura terminata il vostro iPhone sarà sovrascritto dal backup in questione e riportato allo stato in cui era al momento del salvataggio.

su pc backup icloud

Puoi scegliere di cercare gli aggiornamenti ogni giorno, ogni settimana, ogni mese oppure mai. Per disattivare un servizio o iCloud, segui questa procedura: Iclooud e uso di iCloud per Windows Con iCloud per Windows, le foto, i documenti e i segnalibri sul PC vengono aggiornati iclohd sui dispositivi Apple. Guarda il film sul Web a costo zero Film, musica, software